Descrizione
E' una macchina etichettatrice automatica lineare, attrezzata con una sola stazione di etichettatura, adatta per l’applicazione di una etichetta di corpo (oppure etichetta e retro con rotolo misto) su formati cilindrici e leggermente conici.
La macchina può essere attrezzata con un massimo di 3 stazioni di etichettatura per l’applicazione di etichetta, retro etichetta e collarino girocollo. Il confezionamento avviene mediante il sistema dei tre rulli di etichettatura in linea.
Il software di gestione della macchina è accessibile tramite display con possibilità di memorizzare fino a 19 differenti programmi di etichettatura. Possibilità di ricercare la tacca sul fondo della bottiglia. Possibilità di installare il marcatore per la stampa del lotto di produzione e/o data di scadenza.
A richiesta è possibile effettuare un test di confezionamento utilizzando i campioni di bottiglie ed etichette fornite dal cliente, che potrà visionare tramite filmato o direttamente di persona il risultato di etichettatura sui propri prodotti.
Il nostro reparto Post-Vendita e Assistenza Tecnica è in grado di affiancare il cliente anche in modalità a distanza utilizzando gli attuali strumenti di videoconferenza e remote desktop.
Il nostro reparto tecnico-commerciale è a disposizione del cliente per supportarlo anche nella scelta dei materiali (contenitore ed etichette) e delle attrezzature complementari al processo di confezionamento, grazie anche all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività nel settore del packaging da parte del titolare nonché responsabile TDO.