Descrizione
Possibilità di installare fino ad un massimo di 4 stazioni di etichettatura per l’applicazione di etichetta, retro etichetta, collarone spumante o bollino orizzontale.
Possibilità di applicare anche la fascetta verticale DOCG posizionata ad “I” sulla parte cilindrica del collo bottiglia mediante stazione a sparo.
Possibilità di applicare anche fascette girocollo orizzontali.
Possibilità di orientare il contenitore sul piattello mediante sensore di rilevamento dello spot sulla capsula o di un riferimento sul vetro.
Possibilità di ricercare la tacca sul fondo del contenitore mediante sensore elettronico o mediante ricerca meccanica.
Possibilità di installare il marcatore per la stampa del lotto di produzione e/o data di scadenza.
A richiesta è possibile effettuare un test di confezionamento utilizzando i campioni di bottiglie ed etichette fornite dal cliente, che potrà visionare tramite filmato o direttamente di persona il risultato di etichettatura sui propri prodotti.
Il nostro reparto Post-Vendita e Assistenza Tecnica è in grado di affiancare il cliente anche in modalità a distanza utilizzando gli attuali strumenti di videoconferenza e remote desktop.
Il nostro reparto tecnico-commerciale è a disposizione del cliente per supportarlo anche nella scelta dei materiali (contenitore ed etichette) e delle attrezzature complementari al processo di confezionamento, grazie anche all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività nel settore del packaging da parte del titolare nonché responsabile TDO.