Descrizione
La macchina etichettatrice è equipaggiata di serie con i seguenti gruppi:
Stazione etichetta
Scheda di controllo digitale
Gruppo piattello di rotazione
Tampone bloccaggio superiore
Il sistema di etichettatura avviene tramite un piattello di rotazione ed un bloccaggio pneumatico del collo del contenitore, che consentono di etichettare molteplici tipologie di contenitore con la stessa attrezzatura e ad un costo molto contenuto per i cambi formato. Il software di gestione della macchina è accessibile tramite display con possibilità di memorizzare fino a 19 differenti programmi di etichettatura.
Etichettatrice manuale da banco con piattello di rotazione attrezzata con una stazione per l’applicazione di etichette autoadesive su contenitori cilindrici, quadrati, conici o sagomati, consigliata anche per contenitori con scarsa resistenza meccanica alla pressione, ed esempio P.E.T. Direzione inserimento della bottiglia: verticale. Possibilità di installare una seconda stazione di etichettatura per l’applicazione o della retro etichetta o del collare girocollo.
Macchina personalizzabile: grazie alla progettazione modulare, ogni attrezzatura può essere modificata ad hoc per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, mediante la realizzazione di gruppi speciali creati su misura per la singola commessa.
A richiesta è possibile effettuare un test di confezionamento utilizzando i campioni di bottiglie ed etichette fornite dal cliente, che potrà visionare tramite filmato o direttamente di persona il risultato di etichettatura sui propri prodotti.
Il nostro reparto Post-Vendita e Assistenza Tecnica è in grado di affiancare il cliente anche in modalità a distanza utilizzando gli attuali strumenti di videoconferenza e remote desktop.
Il nostro reparto tecnico-commerciale è a disposizione del cliente per supportarlo anche nella scelta dei materiali (contenitore ed etichette) e delle attrezzature complementari al processo di confezionamento, grazie anche all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività nel settore del packaging da parte del titolare nonché responsabile TDO.