ETICHETTATRICE MANUALE DA BANCO (formati cilindrici morbidi - 500 flaconi/ora)

€ 3.300
Etichettatrice manuale da banco attrezzata di base con una sola stazione di etichettatura, adatta per l’applicazione di una etichetta di corpo (oppure etichetta e retro con rotolo misto) su formati cilindrici, anche in PET o materiali in genere poco resistenti.
Tipo contenitore cilindrico
Diametro contenitore da 55 mm a 120 mm
Altezza contenitore max. 350 mm
Produzione oraria 500 bph
Tolleranza etichettatura max. ± 3,0 mm
Numero stazioni 1 di serie
Passaggio carta 170 mm
Diametro max. bobina 280 mm
Larghezza minima etichetta 20 mm
Marcatore lotto optional
Motorizzazione motori monofase
Alimentazione pneumatica no
Alimentazione elettrica 240 V 50/60 Hz
Assorbimento 0,3 kW
Imballo Cassa in legno non inclusa
Dimensioni macchina (l x p x h) cm 70 x 60 x 70
Peso macchina 33 Kg senza imballo
Macchina su ruote No, a richiesta carrello di appoggio
Mediante installazione di opportuni gruppi accessori la macchina è in grado di:
Etichettare anche piccoli formati cilindrici, con diametro a partire da 25 mm.
Etichettare anche vasi esagonali/ottagonali con orientamento.
Ricercare l’etichetta su contenitori già etichettati.
Applicare etichette avvolgenti o semi-avvolgenti.
Installare il marcatore per la stampa del lotto di produzione e/o data di scadenza.
Produciamo attrezzature progettate su misura richiedi un preventivo gratuito - CONTATTACI -
Descrizione
Questa nuova etichettatrice è assolutamente essenziale: il risultato che  abbiamo ottenuto è una macchina che nella sua semplicità è in grado di gestire un contenitore cilindrico con un diametro compreso tra 55 mm  e 120 mm. Di serie è già prevista l’applicazione di una retro etichetta è concepita per etichettare anche contenitori in PET o materiali in genere poco resistenti. 

Da notare la placca in acciaio di appoggio della bobina contro la base fissa: essa è dotata di un sistema di frizione che garantisce un trascinamento della bobina senza bruschi strappi, quindi senza probabili successive rotture della carta. La lama di spellicolamento carta è realizzata in acciaio inox e ricoperta di teflon nella parte di uscita dell’etichetta per ridurre al minimo possibili strappi anche utilizzando carte particolarmente fragili. La fotocellula di lettura carta prevede un  passaggio carta di 40 mm ed è equipaggiata con un piccolo trimmer per la regolazione della sensibilità, garantendo una maggiore adattabilità a molteplici tipologie di carta e tonalità di colore.
Macchina personalizzabile: grazie alla progettazione modulare, ogni attrezzatura può essere modificata ad hoc per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, mediante la realizzazione di gruppi speciali creati su misura per la singola commessa.
A richiesta è possibile effettuare un test di confezionamento utilizzando i campioni di bottiglie ed etichette fornite dal cliente, che potrà visionare tramite filmato o direttamente di persona il risultato di etichettatura sui propri prodotti.

Il nostro reparto Post-Vendita e Assistenza Tecnica è in grado di affiancare il cliente anche in modalità a distanza utilizzando gli attuali strumenti di videoconferenza e remote desktop.
Il nostro reparto tecnico-commerciale è a disposizione del cliente per supportarlo anche nella scelta dei materiali (contenitore ed etichette) e delle attrezzature complementari al processo di confezionamento, grazie anche all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività nel settore del packaging da parte del titolare nonché responsabile TDO.
dmc7403

14 altri prodotti della stessa categoria: