Descrizione
Riempitrice a depressione costruita interamente in acciaio inox con componenti di alta qualità progettati per impieghi intensivi. Il macchinario è dotato di un sistema elettrico per la depressione all’interno dei contenitori, in modo da creare un’aspirazione delicata del liquido da riempire senza l’utilizzo di pompe e problemi di ossidazione.
Il macchinario è progettato per mantenere separati i circuiti di aspirazione dell’aria e adescaggio prodotto, consentendo aspirazioni precise e continue nel tempo.
La velocità di riempimento è facilmente regolabile tramite l’apposito display digitale ed il regolatore di vuoto: in pochi istanti è possibile impostare il livello di vuoto desiderati per ogni prodotto, individuando con precisione il valore da impostare sul macchinario.
Ampio vaso di accumulo dotato di galleggiante in acciaio inox, sistema di arresto automatico in caso di troppo pieno, valvola inox di scarico totale.
Impianto elettrico di sicurezza dotato di protezione elettrica per evitare ripartenze indesiderate del macchinario. Piano di appoggio per le bottiglie regolabile in altezza, con inclinazione regolabile per agevolare il riempimento. Livello di riempimento regolabile velocemente con l’apposita ghiera in acciaio inox di dotazione e la possibilità di selezionare guarnizioni coniche di varie misure, oppure piano per riempimenti a raso.
Disponibile modello mignon in acciaio inox con 2 becchelli, capacità minima 5ml.
Disponibile modello con prolunghe in acciaio inox, per bottiglie superiori a 330mm.
Dotazioni di serie:
display digitale di regolazione
4 becchelli Ø 15 mm con regolazione livello
tubazioni in materiale alimentare con attacchi rapidi per un immediato svuotaggio
attacchi ?? clamp 1,5″ per aspirazione prodotto e svuotamento circuito, attacchi DIN 15 per svuotaggio becchelli di riempimento
piano di appoggio regolabile
impianto elettrico con disgiuntore di blocco
piedi regolabili
maniglie di sollevamento
Optional disponibili:
carrello in acciaio inox